Unatras: programma per lo sviluppo e la competitività dell'autotrasporto italiano

07/02/2018

Si informa che le Federazioni aderenti all'Unatras, Unione Nazionale delle Associazioni dell'Autotrasporto Merci, hanno definito un documento con le proposte per il settore da inviare alle forze politiche in vista delle prossime elezioni nazionali del 4 marzo 2018.

Tale documento costituisce un programma per lo sviluppo e la competitività delle imprese italiane di autotrasporto, e contiene una serie di misure che Unatras intende sottoporre a tutti i partiti politici che ambiscono a governare il Paese per un confronto di merito, tanto a livello nazionale che a livello territoriale.

Il programma è suddiviso in 5 macro punti, articolati in specifiche azioni.

Tags: