Soddisfazione per la visita del sindaco alle imprese

07/02/2018

Nel corso della mattina di sabato 3 febbraio, il Primo Cittadino di Cesano Maderno, Maurilio Longhin, ha fatto visita ad alcune realtà produttive della città che possono essere prese ad esempio in diverse categorie. Il Sindaco è stato guidato in questo tour fra le eccellenze artigiane dal Presidente e dal Segretario generale di APA Confartigianato Imprese, Giovanni Barzaghi e Paolo Ferrario, nonché da Paolo Rastellino, Presidente della sezione territoriale di Cesano Maderno. Due ore tonde tonde, dalle 10 alle 12, durante le quali sono stati ascoltati i titolari delle diverse attività; nell’ordine: Andrea Diffusion, Galletti Andrea & c, Villa Biliardi e Piccolo Forno di Massimo Bertin.