Seminario: #SVIZZERA2018 opportunità ed adempimenti

07/02/2018

Il prossimo 22 febbraio alle ore 15:30 presso la sede di Monza di APA-Confartigianato Imprese MI MB si terrà un seminario dal titolo #SVIZZERA2018 opportunità ed adempimenti.

La vicinanza geografica e culturale, l’elevata capacità di spesa, l’apprezzamento delle produzioni Made in Italy sono solo alcuni degli elementi che hanno spinto, da sempre, le nostre aziende associate ad avventurarsi con fiducia nel territorio elvetico. Tuttavia, le grandi opportunità del mercato non devono portare a sottovalutare una serie di obblighi tecnico-legali a cui è necessario adempiere per evitare sanzioni e problematiche di varia natura.

Al seminario interverranno esperti in materia fiscale, di normativa dedicata alle imprese artigiane, di opportunità commerciali e di normativa doganale.

APA Confartigianato vuole fornire assistenza e risposte pratiche alle problematiche che le aziende associate sono chiamate ad affrontare in vista di un’espansione nel mercato in questione, in quest’ottica saranno presentati anche i nuovi servizi di supporto per lo sviluppo commerciale in Svizzera.

Scarica il programma

La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo link  REGISTRATI entro venerdì 16 febbraio.