Convegno “Quale futuro per i nostri giovani?”

06/02/2018

Continua la collaborazione di APA Confartigianato Imprese con Brianza Solidale Onlus, associazione che promuove lo sviluppo dell’imprenditoria nel sociale.

Quale futuro per i nostri giovani? è il prossimo incontro in programma SABATO 24 FEBBRAIO dalle 9:30 presso la sede di monzese di Confartigianato alla presenza come relatori - tra gli altri - del  Vice Direttore del Corriere della Sera, Daniele Manca, del Professore di Demografia dell’Università Cattolica, Alessandro Rosina e del Professore di Diritto del Lavoro dell’Università Bocconi, Maurizio Del Conte; introduce i lavori il Presidente di APA Confartigianato Giovanni Barzaghi.

La partecipazione all’incontro è gratuita, tuttavia, per ragioni organizzative, è necessario accreditarsi mandando una mail a segreteria.generale@apaconfartigianato.it entro mercoledì 21 p.v.