Convenzione con Dekra per la verifica della strumentazione f-gas

07/12/2017

Si comunica che è stata stipulata una convenzione tra APA Confartigianato Imprese Milano, Monza e Brianza e la divisione di Dekra per i test e le certificazioni della strumentazione: al prezzo convenzionato di € 200,00 + IVA è possibile richiedere la verifica del pacchetto di strumenti relativo alla certificazione aziendale f-gas (nello specifico, “installazione con carica di gas”), tramite l’invio della strumentazione alla sede di Dekra oppure con una visita presso la propria sede del laboratorio mobile.

La convenzione include inoltre l’accesso al portale DEKRALAB  gestito da Dekra, che permetterà agli associati di essere costantemente aggiornati sullo stato delle tarature.

Cosa:

Verifica del pacchetto di cinque strumenti:

- Misuratore di temperatura
- Gruppo manometrico
- Multimetro pinza amperometrica
- Cercafughe GAS
- Bilancia/Pesa

La verifica verrà effettuata alternativamente:

- inviando la strumentazione presso sede di DEKRA con i costi di spedizione a carico dell’associato;
- verifica ad opera del personale DEKRA in loco presso l’associato senza costi aggiuntivi (tale modalità segue la disponibilità del laboratorio mobile di Dekra).

Accesso al portale DEKRALAB  gestito da Dekra dove poter visionare la strumentazione verificata e le scadenze relative.

Costo e modalità di pagamento:

€ 200,00 + IVA per tutti e cinque gli strumenti.

Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario secondo le seguenti modalità:
• acconto del 30% del dovuto al momento della conferma d’ordine;
• saldo del 70% del dovuto al completamento dell’attività.

Gli estremi per il pagamento verranno comunicati da Dekra alla conferma dell’ordine.

Come richiedere il servizio:

inviare un’email allegando il modulo di richiesta all’indirizzo g.teruzzi@apaconfartigianato.it