“Storie di artigiani” racconta le donne alla guida delle PMI

29/11/2017

Donne che fanno impresa protagoniste dello speciale di Antenna3 “Storie di artigiani. L’Italia che produce”. Si racconta uno spaccato dell’artigianato manifatturiero guidato da imprenditrici che non temono le fatiche del work-life balance e ottengono successi personali e professionali. In studio la Presidente del Movimento Donne Impresa di APA, Rossella Nigro, e la titolare della carrozzeria Airoldi di Monza, Claudia Airoldi. Storie di Giada Malizia, carpenteria Malizia di Palazzolo Milanese, e Marta Spinelli alla guida di “Impagliando” di Meda.