Studio FM protagonista di futureland

17/11/2017

600 imprenditori e manager hanno partecipato negli scorsi giorni a Milano a Futureland, la due-giorni organizzata da Talent Garden per far conoscere alle imprese l’applicazione concreta delle tecnologie emergenti.

Lo straordinario allestimento futuristico dell’evento è stato realizzato da Studio FM, azienda associata ad APA Confartigianato con sede a Brugherio. L’impresa non è nuova al coinvolgimento sui temi più d’avanguardia, avendo in passato offerto i suoi spazi per gli appuntamenti del ciclo “Open digital” di Confartigianato.

Futureland ha significato per il mondo corporate un momento di scoperta e connessione sul potenziale concreto che le nuove tecnologie offrono alle aziende per conquistare i mercati. Nel corso dell’evento si sono esplorati usi e applicazioni di intelligenza artificiale, robotica, realtà virtuale e aumentata.