Convenzione con Gigroup Team Monza e Saugella Team Monza del Consorzio Vero Volley

31/10/2017

Valida per tutte le partite casalinghe della regular season, playoff e coppa Italia per la stagione sportiva 2017/2018

 

Nuova opportunità per gli associati in regola con le quote associative; l’accordo con il CONSORZIO VERO VOLLEY prevede l’abbonamento annuale alle partite casalinghe di Superlega maschile  del GiGroup Team Monza e per la serie A1 femminile del Saugella Team Monza per LA REGULAR SEASON, PLAYOFF E COPPA ITALIA a prezzi riservati per gli associati e dipendenti di APA-Confartigianato e loro famigliari (genitori, figli, fratelli/sorelle). In caso di sottoscrizione da parte di famigliari e dipendenti la tessera dovrà essere accompagnata da dichiarazione dell’associato che confermi il rapporto (famigliare/dipendente) dell’abbonato.

 

L’accordo prevederà inoltre la possibilità anche in corso di stagione di poter acquistare* i biglietti al prezzo previsto dalla tariffa ridotto speciale (*fino ad esaurimento posti) sia per le partite casalinghe del Gigroup Team Monza sia del Saugella Team Monza.

Il listino abbonamenti riservato Confartigianato è il seguente : 

 

 

Per gli under 6 l’ingresso è gratuito (con ritiro del biglietto omaggio in biglietteria)


E’ possibile usufruire della convenzione con le seguenti modalità:

 

Abbonamenti:

  • prenotazione tramite email a  biglietteria@verovolley.com allegando copia della tessera 2017 APA-Confartigianato e indicando nome, cognome, tel. e email per ogni nominativo.

  • Oppure recandosi presso l’ufficio abbonamenti presso il Palazzetto dello Sport a partire dal 20/9/2017 dalle 10.00 alle 13.00 presentando la tessera associativa 2017 APA-Confartigianato.

Inoltre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti fino alla fine di Ottobre 2017 presso la biglietteria esterna presso il Palazzetto dello Sport nei giorni delle partite due ore prima di ogni singola partita.

 

Biglietti:

  • prenotazione tramite email a  biglietteria@verovolley.com allegando copia della tessera 2017 APA-Confartigianato e indicando nome, cognome, tel e email della persona che ritirerà e pagherà i biglietti in biglietteria allo sportello ritiro biglietti prenotati.

Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria esterna presso il Palazzetto dello Sport nei giorni delle partite a partire da due ore prima dell’inizio di ogni singola partita, al momento dell’acquisto andrà presentata la tessera 2017 APA-Confartigianato. 

In regalo per tutti gli abbonati ci sarà la “Maglia del Tifoso” 2017/2018

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

News recenti
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
 

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158