Settimana dell'Energia

13/10/2017

La nostra Associazione nell’ambito della "Settimana per l’Energia", che si svolgerà dal 14 al 24 ottobre sul territorio lombardo con un calendario fitto di eventi, organizza il prossimo martedi' 24 ottobre dalle ore 17:00 presso la sede APA Confartigianato di Monza il seminario dal titolo “Efficienza energetica: nuova normativa e politiche di territorio”.

Il convegno vedrà il coinvolgimento di tecnici qualificati per affondi di dettaglio sul tema delle nuove disposizioni in materia; si approderà poi alla vision politica che si pone come obiettivo quello dell’efficientamento energetico, dall’edilizia popolare al PGT.

Saranno presenti:

• per APA, il Presidente Giovanni Barzaghi

• per la città di Monza, il Sindaco Dario Allevi

• per la divisione Sostenibilità ambientale di Infrastrutture Lombarde SPA, ing. Valentina Belli

• per la Commissione energia dell'Ordine degli ingegneri di Monza e Brianza, il Presidente ing. Marco dell'Orto

• per Regione Lombardia, l'assessore alla Casa Fabrizio Sala

L’incontro è gratuito, per partecipare registrati QUI

Consulta il programma completo della manifestazione