Su Antenna3 affondo sulla formazione dei giovani

21/09/2017

Il tema della formazione di giovani skillati che lavorino nelle imprese artigiane ha suscitato e continua a suscitare grande interesse da parte della stampa e anche mercoledì prossimo, 27 settembre, sarà protagonista di uno speciale televisivo.

Antenna3, infatti, proporrà agli spettatori del programma Forte e Chiaro la storia di Ahmed Zayed, Presidente della categoria Imprese di pulizie di APA Confartigianato. Il suo caso ha generato grande attenzione negli ultimi mesi per la fatica nel reperire personale per la sua impresa di pulizie.

Lo affiancherà in studio Paolo Perego, Presidente di Istituto Gatti, centro studi e formazione dell'Associazione, per un affondo sulla formazione professionale e l'ingresso dei giovani nelle imprese artigiane.

L'appuntamento con gli imprenditori di Confartigianato è fissato per le 20.30 durante la trasmissione Forte e Chiaro su Antenna3 (canale 11 del digitale terrestre).