Raccontaci di te. Cerchiamo storie di valore per la stampa

L’artigianato e la piccola impresa costituiscono un patrimonio per il nostro Paese e un bacino di occasioni di crescita personale e professionale per i singoli.

Nell’ambito delle attività volte a valorizzare gli associati, l’Ufficio Comunicazione di Confartigianato cerca storie imprenditoriali inusuali e d’interesse da proporre alla stampa.

Vuoi farti conoscere e raccontare la tua impresa?

Scrivi all’indirizzo comunicazione@apaconfartigianato.it

Nell’ambito dei consolidati rapporti con i media del territorio (giornali, testate web e televisione), vogliamo offrire alle imprese la possibilità di essere protagoniste d’interviste e speciali che gli organi di stampa periodicamente dedicano alle realtà produttive locali.

#storiediartigiani

Milano - Viale Jenner, 73