Un artigiano in pieno agosto? Ecco “Aperti per ferie”

24/07/2017

APA Confartigianato promuove  anche quest’anno “Aperti per ferie”, iniziativa nata per garantire i servizi minimi a chi resterà in città ad agosto. Il progetto vede la collaborazione di diverse Amministrazioni comunali della Brianza (Carate, Desio, Lissone, Meda, Muggiò, Lentate, Monza, Vimercate).

«Il nostro intento è di offrire ai cittadini la possibilità di sapere quali imprese artigiane di servizio non interromperanno l’attività lavorativa durante l’estate - spiega Giovanni Barzaghi, Presidente di APA - In questo modo, chi avrà la necessità di risolvere un’emergenza domestica potrà consultare l’elenco delle imprese di Confartigianato aperte in agosto, con la certezza di preventivi gratuiti e tariffe chiare».

Il valore aggiunto dell’iniziativa è duplice: garantire la professionalità degli interventi in un periodo critico dell’anno e un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti all’intervento.

Le categorie che hanno aderito all’iniziativa sono in particolare: parrucchieri ed estetiste, impiantisti, autoriparatori, elettricisti, fabbri, idraulici, imbianchini.

Inoltre, APA Confartigianato ha attivato il numero verde 800 401 665 per fornire per tutto il mese di agosto (dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio) nomi e indirizzi degli artigiani disponibili per i diversi settori.

Scopri gli artigiani aperti ad agosto