“Italian Luxury Interiors Miami” 3-4 Ottobre 2017

12/07/2017

ICE - Agenzia organizza, in collaborazione con Confartigianato, la seconda edizione della mostra d’immagine “Italian Luxury Interiors”.

La Italian Luxury Interiors è una mostra all'interno della ICFF, dedicata al mondo dell'arredamento e dei complementi italiani.

L’ICFF - International Contemporary Furniture Fair- rappresenta la principale vetrina del Nord America per il design internazionale, dedicata al mobile contemporaneo e al settore casa.

Le aziende italiane partecipanti saranno ospitate in un’area di circa 180 metri quadri, allestita in modo elegante e con gusto italiano, al fine di offrire ai visitatori un alto livello di immagine del “Made in Italy” con l’intento di realizzare un “evento speciale italiano”.

Miami è ad oggi uno dei principali mercati di riferimento per le imprese di tutto il mondo operanti nel settore dell’arredamento: mercato stimolante, trend in salita e percentuali di crescita positive.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la domanda di adesione all’indirizzo email: arredamento.artigianato@ice.it entro il 14 luglio 2017.

Per mantenere un’immagine di alto livello e di eccellenza, un comitato di selezione composto anche da Confartigianato curerà la selezione delle aziende e dei prodotti esposti.

Scheda adesione e dettaglio ICE

Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti alla mail:  estero@apaconfartigianato.it