Incoming di operatori esteri interessati alle PMI del legno-arredo

10/07/2017

Giornata di incoming oggi alla Reggia di Monza dove gli imprenditori di APA Confartigianato Imprese Milano-Monza e Brianza incontrano buyer esteri provenienti da Canada, Germania e Polonia.

La missione è organizzata in collaborazione con ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e ha visto Giovanni Barzaghi, presidente dell’Associazione, e Fabrizio Sala, vice Presidente di Regione Lombardia, dare il benvenuto agli operatori stranieri (società di contract, importatori e distributori, architetti e interior designer) e alle PMI artigiane locali del settore legno-arredo.

Il progetto intende valorizzare le aziende del territorio e si basa sul modello dell’incoming che risulta essere il più adatto per le imprese di piccola dimensione che intendono internazionalizzarsi e approcciare i mercati esteri.

Dopo la sessione formativa propedeutica e l’attività di coaching aziendale, è il tempo degli incontri business‐to‐business e delle visite aziendali guidate.