LISSONE - Il sindaco incontra le imprese premiate di Brianza Economica

07/07/2017

In occasione del Premio Brianza Economica 2017, APA Confartigianato ha  candidato le sue imprese con oltre 25 anni di attività all’ottenimento del prestigioso riconoscimento camerale.

Il Presidente della sezione di Lissone, Giovanni Mantegazza, ha proposto al Sindaco Concetta Monguzzi di organizzare un incontro ad hoc per dare alla cittadinanza ulteriore consapevolezza della solidità delle attività artigiane e agli imprenditori occasione di network e incontro anche con la neo eletta Amministrazione. Ieri l’incontro nel palazzo comunale alla presenza dei nuovi Consiglieri eletti e del Presidente dell’Associazione per Milano Monza Brianza, Giovanni Barzaghi, ad affiancare il Presidente di sezione territoriale e la responsabile dell’Ufficio, Simona Viganò.