Pronti “Al via” seminario di presentazione del bando regionale che sostiene investimenti per piani di sviluppo e riqualificazione

22/06/2017

Uno strumento importante per sostenere investimenti strategici per le imprese quali l’acquisto di macchinari e immobili o la riqualificazione di spazi produttivi: è il bando regionale “Al via”, aperto dal 5 luglio prossimo. Un’occasione attesa e da non perdere per tanti artigiani e piccoli imprenditori che potranno partecipare al seminario tecnico di presentazione promosso da APA Confartigianato Imprese. L’incontro si terrà martedì 4 luglio alle ore 18 presso la sede monzese dell’Associazione (viale G.B. Stucchi 64)e vedrà la presenza come relatore del responsabile del settore accesso al credito di Regione Lombardia, Gabriele Busti, che illustrerà nel dettaglio i contenuti del bando.

L’incontro rappresenta un importante momento di confronto sia per approfondire i contenuti della misura di agevolazione che per capire meglio le politiche degli incentivi di nuova generazione per gli investimenti produttivi.

Il seminario è gratuito. Per accrediti ufficio.bandi@apaconfartigianato.it entro il 3 luglio