La digitalizzazione delle PMI sbarca in Brianza il 29 giugno il primo incontro formativo in azienda del ciclo “Open Digital”

20/06/2017

Il prossimo giovedì 29 giugno si svolgerà il primo seminario di “Open Digital”, il ciclo dedicato alla pratica digitale artigiana.

L’incontro avrà un taglio molto pratico, su temi di particolare interesse per le imprese quali:

• introduzione all’innovazione in azienda

• ruolo del digitale nella PMI

• strumenti principali

• miglioramenti e crescita attesa

• costi e finanziamenti

• trasformazioni implicate (prodotti, servizi, processi)

• esempi pratici di applicazioni

Docente Fabio Terragni- Amministratore Delegato di CoFabb, polo per la manifattura digitale. Appuntamento ore 18 presso la sede di Regolo Studio a Macherio - via G. Parini, 32.

Non mancate!