Naturalisti in erba: settimane “verdi” per tutti i ragazzi di Confartigianato

29/05/2017

La scuola Agraria del Parco di Monza organizza per il periodo estivo di giugno e luglio 2017 delle “settimane verdi” alla Cascina Frutteto per bambini dai 6 ai 10 anni.

L’offerta pedagogica del progetto si basa sulla partecipazione ad attività che hanno lo scopo di far vivere ai bambini esperienze interattive sulle tematiche dell’alimentazione di qualità e del consumo consapevole, di costruire un miglior rapporto con la natura, conoscere il valore culturale ed ambientale del territorio ed il ruolo sociale dell’agricoltura. I laboratori proposti sono stati studiati appositamente per stimolare la creatività e la capacità di lavorare in gruppo.

A tutti i figli di soci o dipendenti dell’associazione sarà riservato uno sconto del 10% sul prezzo di partecipazione.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito