Acconciatore 4.0 orientarsi tra tecnologie, concorrenza e trend di mercato

25/05/2017

Il prossimo 5 Giugno alle ore 17 presso la sede di Monza di APA-Confartigianato Imprese, in via G.B. Stucchi 64, si terrà la tavola rotonda: Acconciatore  4.0 Orientarsi tra tecnologie, concorrenza e trend di mercato dedicato alle aziende del settore benessere.

In tale sede si dialogherà su alcuni temi di attualità per le imprese della categoria: l’innovazione tecnologica, l’evoluzione dello stile e le problematiche sempre più urgenti legate alla concorrenza low-cost e all’esercizio abusivo della professione.

La sfida che il mercato in questo momento pone è duplice: rendere più efficiente la gestione dell’attività valorizzando al contempo la qualità del servizio offerto dai veri artigiani.

All’incontro sono stati invitati esperti di soluzioni tecnologici per il settore e esperti di trend e formazione tecnica.

L’associazione si propone come punto di riferimento e dialogo per sviluppare risposte concrete ed efficaci alle nuove sfide che il settore sta vivendo.

La partecipazione è gratuita, occorre inviare conferma della propria partecipazione con nominativo e ragione sociale a:

categorie@apaconfartigianato.it