Space-in origin - Fiera Milano rho 11-13 luglio 2017

19/05/2017

Confartigianato Moda Lombardia ha promosso un accordo con IEG, società che organizza la fiera Origin per favorire la partecipazione delle imprese associate ad un evento fieristico di indubbio valore che tra l'altro si inserisce nel contesto  della già affermata Milano Unica .

Origin è dedicata alle aziende di sub-fornitura del settore moda che nella fiera hanno la possibilità di incontrare brand alla ricerca di fornitori italiani di qualità.

Le aziende che parteciperanno all’iniziativa proposta saranno collocate in un'area specifica e dedicata le imprese lombarde. La modalità  di partecipazione proposta, che si discosta leggermente dal concept della fiera, ha il vantaggio di intervenire sull'abbattimento dei costi di partecipazione, pur naturalmente in presenza di un minor spazio espositivo riservato alla singola impresa, che comunque fruirà di tutti i servizi previsti così come indicati nella presentazione dell’iniziativa.

Il costo di partecipazione riservato alle aziende associate è di € 1.300,00 + iva

La manifestazione di interesse non è vincolante alla partecipazione ma utile a capire il livello di accoglimento della proposta.

Le adesionidefinitive saranno raccolte a seguito di uno specifico appuntamento per le imprese interessate, realizzato da IEG e Confartigianato Lombardia.

Per evidenti motivi organizzativi le schede di manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse all’indirizzo categorie@apaconfartigianato.it entro il prossimo 24 maggio.