Monza - Elezioni amministrative 2017 - Confartigianato incontra i principali candidati

19/05/2017

In vista delle prossime elezioni amministrative APA Confartigianato, in qualità di associazione di rappresentanza di riferimento a Monza e in Brianza degli interessi degli artigiani e piccoli imprenditori, organizza una serie di incontri con i principali candidati alla carica di Sindaco al Comune di Monza.

I confronti si svolgeranno presso la sede monzese di Confartigianato e saranno l’occasione per esprimere le aspettative e le esigenze di artigiani e piccoli imprenditori in relazione ad alcune tematiche cittadine particolarmente significative, come lo sviluppo e l’attrattività della città, le politiche volte a ridurre la tassazione locale, la valorizzazione delle eccellenze, il potenziamento delle infrastrutture oltre che il tema della sicurezza e della legalità.

Durante gli incontri, verrà sottoposto ai candidati il documento realizzato da Confartigianato contenente le proposte a sostegno del mondo artigiano e dei piccoli imprenditori.

Leggi il documento integrale

I primi incontri in calendario sono con:

·         ROBERTO SCANAGATTI       Lunedì 22 Maggio ore 18:00

·         DARIO ALLEVI                       Martedì 30 Maggio ore 17.00