"Tempo di libri" la filiera dell'editoria artigiana in mostra a Milano

20/04/2017

Inaugurata ieri la  prima edizione della fiera dell’editoria italiana "Tempo di Libri", in programma a Milano Rho Fiera fino a domenica 23 aprile.

 

La nuova kermesse milanese dedicata all’editoria vede presenti oltre 552 espositori: non solo case editrici ma anche riviste, associazioni, biblioteche, librerie, enti pubblici e start up. Tutto il mondo dell’editoria italiana e il meglio di quella straniera.

 

Confartigianato non si è lasciata scappare questa importante occasione per mettere in mostra e valorizzare l’intera filiera dell’editoria artigiana.

 

Presso lo stand della Confederazione (Stand O28/P27 – Padiglione 4) i visitatori possono infatti ammirare una selezione di eccellenze dell’artigianato editoriale, un’ampia panoramica di tutte le professionalità artigiane che animano la filiera del libro: cartai, legatori, editori, tipografi, restauratori di libri.

 

Presenti all’apertura della manifestazione il Presidente di APA Confartigianato Giovanni Barzaghi, il Presidente e il Segretario di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti e Vincenzo Mamoli, gli espositori di Confartigianato e una delegazione di imprenditori cinesi del settore, invitata dalla nostra Associazione ad incontrare alcune realtà artigiane in B2B e visite in azienda. Gradita ospite all’apertura dello stand l’Assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini.

 

Questa mattina gli imprenditori asiatici, accompagnati dai vertici di APA Confartigianato, si sono spostati nel cuore della città di Monza, in Villa Reale, per incontrare il Sindaco della città Roberto Scanagatti e l’Assessore alle attività produttive Carlo Abbà.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

News recenti
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
 

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158