Al via la nuova edizione di Confartigianato Academy

20/04/2017

Non perdere l'occasione!

Il grande successo della prima edizione di Confartigianato Academy, il corso di potenziamento per imprenditori artigiani concepito nell’ambito della collaborazione tra Confartigianato e l’Università Bocconi di Milano, ha spinto la Confederazione a programmare un altro semestre di lezioni.

La nuova edizione di Confartigianato Academy si svilupperà, anche quest’anno, in 6 moduli formativi (2 giorni al mese, venerdì e sabato) a partire dal settembre 2017 fino a marzo 2018, per un massimo di 35 partecipanti.

Il corso si rivolge a tutti gli imprenditori (titolari, soci collaboratori) con ruolo operativo nell’azienda, ovvero a titolari di micro e piccole imprese associate. L'obiettivo, è quello di fornire non solo nuove nozioni ma una vera e propria esperienza di formazione manageriale studiata e realizzata sulle esigenze di gestione di un'azienda moderna. Acquisire metodi e strumenti specifici per la gestione di una realtà di piccole dimensioni, confrontandosi con docenti esperti e con altri imprenditori artigiani sui problemi tipici e sulle possibili soluzioni.

Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione completa dei dati anagrafici ed aziendali entro il 16 maggio p.v. all’indirizzo mail g.crippa@apaconfartigianato.it

Per tutti i dettagli e il programma completo del corso è possibile consultare la brochure.

26/05/2020