Al via la nuova edizione di Confartigianato Academy

Non perdere l'occasione!

Il grande successo della prima edizione di Confartigianato Academy, il corso di potenziamento per imprenditori artigiani concepito nell’ambito della collaborazione tra Confartigianato e l’Università Bocconi di Milano, ha spinto la Confederazione a programmare un altro semestre di lezioni.

La nuova edizione di Confartigianato Academy si svilupperà, anche quest’anno, in 6 moduli formativi (2 giorni al mese, venerdì e sabato) a partire dal settembre 2017 fino a marzo 2018, per un massimo di 35 partecipanti.

Il corso si rivolge a tutti gli imprenditori (titolari, soci collaboratori) con ruolo operativo nell’azienda, ovvero a titolari di micro e piccole imprese associate. L'obiettivo, è quello di fornire non solo nuove nozioni ma una vera e propria esperienza di formazione manageriale studiata e realizzata sulle esigenze di gestione di un'azienda moderna. Acquisire metodi e strumenti specifici per la gestione di una realtà di piccole dimensioni, confrontandosi con docenti esperti e con altri imprenditori artigiani sui problemi tipici e sulle possibili soluzioni.

Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione completa dei dati anagrafici ed aziendali entro il 16 maggio p.v. all’indirizzo mail g.crippa@apaconfartigianato.it

Per tutti i dettagli e il programma completo del corso è possibile consultare la brochure.

26/05/2020