"White" Milano dal 17 al 19 giugno 2017. Avvio della selezione di 10 aziende del settore accessori moda

19/04/2017

Nell'ambito dell'accordo tra Confartigianato e il Salone della moda "White" di Milano per la prossima edizione, dal 17 al 19 giugno, oltre allo spazio Lounge, per il quale sono state già selezionate le imprese, Confartigianato avrà a disposizione un ulteriore spazio nell'area ex Ansaldo in Via Tortona 30 dedicato al settore degli accessori moda (bijoux, scarpe, borse, ecc.).

 

Il Salone WHITE, con oltre 19mila buyers dei multi-marca più importanti del mondo e la presenza di oltre 1.000 giornalisti della stampa di settore, si è affermato come un evento di riferimento nel panorama internazionale. Alla fiera espongono i marchi di nicchia più glamour del panorama nazionale e internazionale, pertanto è il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende artigiane che fanno ricerca artistica e di innovazione di prodotto e che si riconoscono nel mood creativo della fiera.

 

Le aziende interessate saranno sottoposte all’accurata attività di selezione effettuata sotto la direzione artistica di Confartigianato Imprese in sinergia con White: le aziende associate che possiedono i contenuti-moda in linea con il mood del salone e della sezione possono inviare il loro company profile tramite mail a estero@apaconfartigianato.it entro il prossimo 20 Aprile.

 

Una volta effettuata la selezione – che terminerà il 2 maggio prossimo - sarà nostra cura contattare  l’azienda valutata positivamente e la sua associazione territoriale al fine di definire le modalità di partecipazione.

 

Si comunica che per le aziende nostre associate è prevista una quota di partecipazione agevolata.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

News recenti
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
 

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158