Unatras: informate le istituzioni parlamentari e le forze politiche della vertenza in atto col Governo

19/04/2017

Confartigianato Trasporti informa  che, come deciso dal Comitato Esecutivo Unatras, si è proceduto ad inviare le lettere ai Presidenti delle Commissioni competenti di Camera e Senato ed ai rappresentanti delle Forze politiche con le quali si chiedono incontri ed audizioni per spiegare le ragioni alla base del preannunciato fermo dei servizi della categoria, deliberato dall’Unatras in data 4 aprile u.s.

"Continueremo ad informare tutte le principali forze politiche e le competenti Commissioni parlamentari - afferma il Presidente Amedeo Genedani - per spiegare l'attuale situazione che ci vede impegnati nel percorso delineato dagli organismi unitari e sulle azioni cui sarà costretto l'autotrasporto senza risposte chiare da parte del Governo".

Riferimenti

Ufficio Categorie - Giovanni Teruzzi -