Aggiornamento visure camerali abilitazione FER

12/04/2017

Viste le numerose richieste di informazioni pervenute, si comunica che APA Confartigianato Imprese ha provveduto a comunicare all’Ente Regionale l’elenco dei responsabili Tecnici che hanno conseguito l’attestato di aggiornamento per l’abilitazione all’installazione e manutenzione straordinaria di impianti “FER” (Fonti Energia Rinnovabile); Regione Lombardia  e il sistema camerale  ad oggi non hanno definito le modalità di aggiornamento delle visure stesse. Non appena ci verranno comunicate novità a riguardo verrete tempestivamente informati.