Industria 4.0, digitale, alternanza scuola lavoro e welfare: dacci la tua opinione!

06/04/2017

Il Movimento Giovani Imprenditori Confartigianato propone a tutti gli imprenditori un sondaggio di ascolto su temi chiave e di grande attualità, quali: Industria 4.0, Impresa Digitale, Alternanza scuola lavoro e Welfare.

La vostra opinione è fondamentale, perché insieme a quelle degli altri imprenditori in tutta Italia, ci permetterà di descrivere l’andamento di alcuni fattori chiave per le imprese.

Vista l’importanza dei temi, vi invitiamo dunque a rispondere al sondaggio web. Bastano pochi minuti del vostro tempo! (stimati circa 7 minuti per la compilazione)

Vai al Sondaggio

Ricordiamo inoltre che i dati raccolti verranno trattati in forma rigorosamente aggregata e dunque anonima, e in nessun modo sarà possibile dai dati forniti risalire alla Sua persona o alla Sua azienda.