MILANO - FuoriSalone 2017. DiDonne & Friends alla Fabbrica del Vapore con giovani designer e partner internazionali

06/04/2017

In occasione della design week più famosa del mondo, le donne di APA Confartigianato Milano-Monza Brianza si propongono nuovamente al pubblico del Fuorisalone con la mostra collettiva DI donne & friends, promossa in collaborazione con il Comune di Milano e grazie al supporto di Intesa Sanpaolo, quest’anno per la prima volta principale partner Istituzionale del Salone del Mobile con diversi appuntamenti dentro e fuori il Salone aperti al pubblico.

Quest’anno l’iniziativa allarga i propri orizzonti coinvolgendo le nuove leve del mondo del design, 6 giovani progettisti selezionati grazie al bando “Alla Luce del Sole”, e partner internazionali che arrivano dal Messico, grazie alla mostra “Attorno al Tavolo”.

Inaugurazione si è svolta martedì 4 alle ore 18.30, presenti per APA Confartigianato il Presidente Giovanni Barzaghi e il Segretario Generale Paolo Ferrario, la Presidente del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Daniela Rader, il vice Sindaco di Milano Anna Scavuzzo e il Console Generale del Messico a Milano Marisela Morales.