Lunedi' 13: "esperienze di impresa al femminile"

10/03/2017

Nell'ambito dell'iniziativa L'Europa è per le donne, promossa dall'Ufficio d'informazione del Parlamento europeo in occasione della Giornata internazionale della donna, vi segnaliamo l’appuntamento di Lunedì 13 Marzo con l’evento, organizzato dall’Associazione Fiorella Ghilardotti, dal titolo “Esperienze di impresa al femminile –Testimonianze”.

Fra le imprenditrici che interverranno per raccontare la propria esperienza, anche Arianna Fontana, Presidente della sezione di Milano di APA Confartigianato.

L’Associazione Fiorella Ghilardotti è attiva dal 2006 nel sostegno a studentesse e studenti meritevoli straniere.