Meeting formativo Donne Impresa:25-27 marzo a Roma

09/03/2017

Il prossimo Meeting Formativo del Movimento Donne Impresa si svolgerà nei giorni 25 - 27 marzo 2017 presso l’hotel Barcelo’ Aran Mantegna di Roma.

Quest’anno il meeting dal titolo “Imprenditrice e dirigente in una società che cambia” avrà un format inedito, articolato in modo flessibile per essere adatto alle diverse esigenze formative delle imprenditrici di Confartigianato.

Le giornate di sabato 25 e lunedì 27 marzo saranno dedicate ad approfondire gli aspetti che riguardano le imprese e le strategie di miglioramento in un’economia in continua evoluzione, attraverso l’analisi di casi pratici, esercitazioni individuali e confronti collettivi.

Mentre domenica 26 marzo l’attenzione si concentrerà sull’attività associativa delle imprenditrici, con un focus sulle competenze della rappresentanza e sulle sfide future da cogliere.

Per ulteriori dettagli, sfoglia il programma dell’evento

L’arrivo sarà previsto per il giorno 25 marzo e l’accoglienza presso l’Hotel Barcelo’ Aran Mantegna – Via Andrea Mantegna130, 00147 Roma comprende:

· pernottamento per 1 sola notte a Vs scelta tra il 25 e 26/03
· prima colazione

Sono onere delle partecipanti un ticket di € 120,00 che include: partecipazione ai lavori, pernottamento per 1 sola notte a Vs scelta tra il 25 e 26/03,  con sistemazione  in camera doppia  compresa prima colazione, 2 pranzi e 1 cena.

Si comunica inoltre che potranno essere forniti da Artquick eventuali transfert su richiesta dei territori con costi a loro carico.

Tutte le imprenditrici interessate a partecipare, sono invitate a segnalare la propria adesione a comunicazione@apaconfartigianato.it

ed inviare la scheda di partecipazione debitamente compilata

all’indirizzo mail

donneimpresa@artquick.it entro il 16 marzo.