I giornali di oggi? Li sfogli su ConfApp!

28/02/2017

Al via su ConfApp, l’App ufficiale del sistema Confartigianato, un esclusivo servizio di rassegna stampa quotidiana riservato agli associati. Basta un click per accedere a una dettagliata selezione delle principali notizie del giorno legate al mondo dell’artigianato e della piccola impresa, realizzata dall’Ufficio stampa di Confartigianato nazionale.

Attraverso il monitoraggio di oltre 100 tra quotidiani nazionali e locali, settimanali e mensili di attualità, economia e politica, il servizio offre ogni giorno, compresi il sabato e la domenica, una fotografia ragionata delle principali novità d’interesse per artigiani e piccoli imprenditori: uno strumento per essere sempre “sul pezzo”, scoprire informazioni tecniche o di settore, spesso sparse nelle pagine interne dei quotidiani e che noi raccogliamo con pazienza, approfondire i grandi temi dell’economia con le più autorevoli firme della stampa nazionale. E poi l’Europa, le notizie locali e i focus dedicati all’attività di Confartigianato sul territorio.

Consultare la rassegna stampa è facile: basta cliccare sulla notizia “Rassegna stampa – Oggi sui quotidiani” che dal 24 febbraio compare ogni mattina nella sezione “Ultime notizie”.

La rassegna stampa è solo uno dei servizi presenti in ConfApp, la prima applicazione mobile dedicata in esclusiva agli associati del sistema Confartigianato, uno strumento dinamico e coinvolgente che permette agli imprenditori di essere informati in tempo reale sulle novità che li riguardano, dai corsi alle iniziative, dai servizi alle notizie, dagli eventi alle convenzioni e da oggi anche attraverso la stampa nazionale.

L’innovativa App è disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play. Una volta scaricata l’applicazione, registrarsi è facilissimo: guarda la guida operativa!

Per ulteriori dettagli o chiarimenti, è possibile contattare:

comunicazione@apaconfartigianato.it