20 Marzo: "Colla o chiodi? Nuove prospettive di utilizzo delle colle nel settore arredo"

23/02/2017

APA Confartigianato in collaborazione con 3M organizza un seminario tecnico rivolto agli operatori del settore legno-arredo  finalizzato ad approfondire le seguenti tematiche:

• La criticità della fase di assemblaggio nei processi produttivi
• Sistemi meccanici vs chimici
• Perché scegliere un adesivo?
• Vantaggi e svantaggi
• Trend di mercato
• Prestazioni durabilità e processo
• La scienza delle superfici
• Bagnabilità ed energia superficiale
• Applicazioni concrete nel mercato del mobile

Il seminario si terrà lunedì 20 marzo 2017 dalle 19:00 alle 21:00 presso la sede di APA Confartigianato Imprese in v.le G. B. Stucchi 64, Monza.

Scarica la locandina

Per iscrizioni compilare il form a questo indirizzo. La partecipazione è gratuita, previo invio adesione.