Il portale "Samsung Elite Store" ancora più conveniente

22/02/2017

Ancora più ampia ed aggiornata la gamma di prodotti Samsung acquistabili a prezzi scontati attraverso la pagina dedicata “SAMSUNG Elite Store”.

La piattaforma di e-commerce è riservata alle imprese associate a Confartigianato Imprese, ai loro collaboratori e ai soci Anap, e comprende prodotti Samsung di informatica, elettronica, grandi e piccoli elettrodomestici, anche da incasso, tablet e smartphone di ultimissima generazione alle migliori condizioni di mercato

Per utilizzare la piattaforma Samsung gli interessati devono registrarsi (senza impegno d’acquisto) inserendo un codice di primo accesso.

Per richiedere il proprio codice d’accesso e per eventuali chiarimenti, è possibile contattare convenzioni@apaconfartigianato.it