Albo autotrasporto. Attività di semplificazione e supporto per il pagamento della quota 2017

Si informa che l'Albo Autotrasporto, a seguito delle denunce e segnalazioni di disservizi riscontrati nelle procedure per il pagamento delle quote 2017, ha finalmente predisposto delle semplificazioni al sistema di registrazione al portale e potenziato il livello di assistenza tecnica.

Al fine di accompagnare tutte le imprese al completamento entro il 28 febbraio p.v. (data di scadenza della proroga, ottenuta a seguito del malfunzionamento del nuovo sistema) delle operazioni necessarie a provvedere al pagamento della quota di iscrizione per il 2017, sono state fornite le istruzioni per l'uso con puntuale descrizione degli interventi introdotti riguardanti i problemi più ricorrenti, inerenti a:

- Problema verifica PEC - Intervento di semplificazione - Potenziamento del sevizio di assistenza tecnica - Cambio Password - Reset Password - Ricevuta di pagamento

Si allega la nota con le istruzioni per l'uso da seguire per le suddette questioni.