Legno-Arredo: "Italian Luxury Interiors New York" 21-24 maggio

16/02/2017

Confartigianato, in collaborazione con ICE-Agenzia e CNA, ha in programma la realizzazione della collettiva italiana all’ICFF di New York che avrà luogo dal 21 al 24 maggio 2017.

L’ICFF- International Furniture Fair of New York è tra i più importanti eventi fieristici internazionali del settore del mobile contemporaneo e della casa, nonché punto di riferimento per tutti gli addetti del settore.

Le imprese saranno ospitate in un in un’area di circa 260 metri quadri, allestita in modo elegante e con gusto italiano, al fine di offrire ai visitatori un alto livello di immagine del “Made in Italy”.

Potranno partecipare all’iniziativa imprese dei settori arredo, oggetti e complementi, illuminazione, complementi tessili per la casa.

Il costo di partecipazione è pari a € 2.000 + IVA e comprende:

- affitto area espositiva;
- allestimento e arredo secondo il progetto del Direttore Artistico;
- inserimento aziende partecipanti nel catalogo generale della fiera;
- realizzazione di un catalogo ad hoc della collettiva;
- assicurazione dei campionari esposti;
- pulizia e vigilanza;
- kit informativo del mercato/settore;
- campagna stampa e comunicazione.

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno inviare entro il 24 febbraio la scheda di adesione ed il regolamento debitamente compilato all'indirizzo: estero@apaconfartigianato.it

Per ulteriori dettaglio o chiarimenti è possibile contattare estero@apaconfartigianato.it