Gruppo FCA-FIAT: ancora più sconti riservati ai soci!

07/02/2017

La Convenzione con il Gruppo FCA-Fiat Chrysler Automobiles Italy, è stata resa ancora più vantaggiosa! Per gli acquisti effettuati entro il 30 giugno 2017,infatti, a tutti gli associati saranno riservate percentuali di sconto mai raggiunte negli anni passati, con particolare riferimento ai veicoli commerciali.

É previsto uno sconto del 10% per l’acquisto della Punto Van, sulla quale lo sconto è del 31% in caso di permuta o rottamazione, mentre per le diverse versioni del DUCATO, il veicolo maggiormente apprezzato dalle imprese, la riduzione di prezzo arriva fino al 37%, con un miglioramento del 7,5% rispetto allo scorso anno.

Anche per le autovetture del marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO, ABARTH e JEEP gli sconti hanno avuto importanti incrementi. A titolo di esempio, sulla Lancia Ypsilon 5 porte lo sconto è ora del 26%, sulla Alfa Romeo Giulietta lo sconto è del 27,5%, sulle diverse versioni della Fiat Tipo lo sconto è del 19%.

La promozione di Confartigianato si applica a tutti i modelli, compresi quelli alimentati a GPL e metano, oltre alle versioni benzina e diesel.

Per tutti i dettagli dell’offerta sfoglia la brochure FIAT Professional e FCA Autovetture, oppure contattaconvenzioni@apaconfartigianato.it