MePA: formazione on line per imprese

06/02/2017

Si comunica che per le aziende interessate ad operare sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), nella sezione “eventi” è stato pubblicato il calendario della formazione on line e in aula per imprese del mese di febbraio: sarà possibile seguire i corsi sul Mercato Elettronico della P.A., in particolare sull'abilitazione, sulla gestione del catalogo e sulla risposta alla Richiesta di offerta e alla Trattativa diretta.

Per partecipare è necessario:

• effettuare il login, inserendo utente e password nella pagina principale di acquistinretepa.it

• selezionare il link "Eventi" presente nel Cruscotto dell'Area personale nella sezione "I servizi"

• scegliere l'evento o la sessione di formazione di interesse e iscriversi on line.

Per chi non fosse registrato al sistema, potrà farlo in questa sezione.

questo indirizzo sono invece disponibili le registrazioni delle sessioni di formazione passate.

26/05/2020