Internet super veloce grazie a Eolo

03/02/2017

Da oggi è disponibile una nuova convenzione siglata con EOLO S.p.A., azienda leader nel campo della fornitura di connettività internet a banda ultra - larga in modalità wireless, grazie alla quale tutti gli associati Confartigianato, i loro collaboratori e i soci ANAP-Ancos potranno acquistare i servizi EOLO per le imprese e per le abitazioni, tutti con velocità a 30 Mb/s,a prezzi scontati.

In particolare le offerte in Convenzione sono le seguenti:

– EOLO Ufficio 30: la migliore offerta per le imprese, con Internet a 30 Mega e banda minima garantita a 6 Mega, unica sul mercato. Chiamate senza limiti.
 – EOLO Professional 0 Limiti: offerta per le imprese e i professionisti, 30 Mega e chiamate senza limiti.
 – EOLO Casa 0 Limiti: la migliore offerta per la casa, Internet a 30 Mega e chiamate senza limiti.

La rete EOLO è in continua espansione e attualmente permette di offrire i servizi di connettività in 13 regioni, arrivando a coprire più di 5.100 comuni.
Per sapere se il proprio indirizzo è coperto dal servizio è sufficiente fare una verifica di copertura .

Per ulteriori informazioni e per ricevere il coupon sconto per l’acquisto dei servizi, è necessario rivolgersi a:

convenzioni@apaconfartigianato.it