La visita dell'azienda svizzera Kleos ai tappezzieri del nostro territorio

03/11/2016

Venerdì 28 ottobre alcune aziende associate hanno ricevuto la visita dei rappresentanti di Kleos, una società svizzera rivoltasi al nostro servizio internazionalizzazione per ricercare tappezzieri e fornitori di mobili e accessori d’arredamento di alta gamma in vista dell’apertura di un nuovo showroom a Chiasso dedicato all’arredo per ufficio.

L’amministratore delegato di Kleos ha incontrato le aziende e visitato i laboratori degli artigiani, dove ha potuto esporre il proprio progetto e confrontarsi sui dettagli relativi alla realizzazione dei prodotti.

L’incontro conferma il grande interesse degli operatori esteri del settore verso i prodotti artigianali del nostro territorio, ritenuti sinonimo di tradizione e qualità.

La giornata di visite è stata inoltre occasione per presentare le realtà di rete (consorzi e reti di impresa) promosse dalla nostra associazione, e promuovere l’apertura a possibili collaborazioni future con il vicino territorio svizzero, per tutte le realtà che hanno la capacità di fare rete mettendo a sistema le proprie capacità produttive e creative.