Partecipa con Confartigianato alla 21esima edizione dell'Artigiano in Fiera

14/07/2016

A seguito dei positivi risultati dell’anno scorso, APA Confartigianato Imprese offre ai propri associati l’opportunità di esporre in modo aggregato e a condizioni vantaggiose ad AF-L’Artigiano in Fiera.

La manifestazione, durante la scorsa edizione, ha contato picchi di 150.000 ingressi al giorno e ha rappresentato un’ottima occasione per presentarsi a un pubblico ampio di consumatori.

L’Associazione ha così deciso di rinnovare l’accordo con Ge.Fi. (società che organizza “L’Artigiano in Fiera”) e propone agli imprenditori un incontro in cui verranno presentate le condizioni riservate ai soci Confartigianato che si terrà giovedi' 21 luglio alle ore 21:00 presso la sede APA di Monza (viale G.B. Stucchi 64).

Vuoi partecipare? Segnala la tua presenza a segreteria.generale@apaconfartigianato.it

La 21esima edizione di AF si terrà dal 3 all’11 dicembre 2016 presso Fieramilano Rho-Pero. L’adesione all’iniziativa permette alle imprese l’ingresso alla piattaforma Artimondo (www.artimondo.it), e-commerce che consente agli espositori d’innovarsi e di confrontarsi con il mercato internazionale.