Nel 2020 siamo ancora più convenienti

Quest'anno ci sono due importanti e convenienti novità, se rinnoverai l'adesione a Confartigianato entro il 31 gennaio prossimo:​

• Aderendo a un nuovo servizio, parte del costo tessera ti verrà rimborsato

• Se porterai un altro imprenditore in Associazione, sconteremo il valore della sua tessera dal costo della tua

Perchè associarsi

Siamo la principale Associazione di rappresentanza delle piccole e medie imprese della città metropolitana di Milano e della provincia di Monza e Brianza. Il nostro principale compito è far sentire la voce di chi ogni giorno con fatica produce beni e servizi essenziali per il nostro Paese, senza avere la corrispondente considerazione da parte dei decisori. Ci battiamo perché il ruolo della piccola impresa e dell'artigianato venga riconosciuto non solo a parole, ma nei fatti. Per questo abbiamo bisogno del tuo sostegno

La nostra presenza ai tavoli di discussione nazionali ci permette di fornire un’assistenza qualificata per la tenuta della contabilità, dei libri paga e del lavoro, in tema di ambiente sicurezza e medicina del lavoro, privacy e successioni.

Inoltre:

• Vuoi partecipare a un bando ma la gestione è complessa?

• Hai bisogno di consulenza finanziaria?

• Ti serve assistenza legale e contrattuale?

• Stai cercando un corso di aggiornamento professionale o di formazione?

• Ti piacerebbe puntare sul welfare dei tuoi lavoratori e familiari?

• T’interessa approfondire la cultura e la pratica del digitale in azienda?

• Vorresti far conoscere ad ampio raggio la tua realtà d’impresa e i tuoi prodotti a mezzo stampa?

Abbiamo le risposte alle tue domande, nelle sedi Confartigianato sul territorio troverai esperti specializzati sulle esigenze delle piccole imprese.

UNA SOLA TESSERA

TANTI VANTAGGI

• Riceverai ogni settimana le comunicazioni curate dagli esperti dell’Associazione con aggiornamenti normativi, amministrativi o di settore e gli approfondimenti di attualità economica, politica e sociale, utili alla tua attività

• Sarai tempestivamente aggiornato su incentivi, bandi, finanziamenti agevolati cui poter accedere

• Avrai a disposizione un largo ventaglio di convenzioni che ti permetteranno di usufruire di sconti e promozioni riservate ai soci, dalle telecomunicazioni all’acquisto di veicoli commerciali, autovetture e motoveicoli, ai carburanti per autotrazione, servizi di assistenza stradale, biglietteria aerea, servizi alberghieri, autonoleggio anche a lungo termine…

• Avrai a disposizione una vetrina virtuale per far conoscere la tua attività

• Potrai usufruire delle tariffe vantaggiose e della consulenza di CeNPI, Consorzio per l’Energia di Confartigianato, che garantisce un servizio puntuale e prezzi convenienti su utenze business e domestiche, grazie alle economie di scala

Cosa fare

Per diventare socio di APA Confartigianato Imprese puoi rivolgerti agli Assistenti d’impresa presso le nostre sedi che ti daranno tutte le informazioni per la tua attività. Se preferisci, un nostro consulente verrà direttamente in azienda, senza impegno, per ascoltare le tue esigenze ed illustrarti tutte le opportunità che possiamo offrirti.