Gentilissimi,

la presente per invitarvi alla serata pre-natalizia che organizzeremo come gruppo Giovani Imprenditori di Apa Confartigianato.

Si tratta di un’occasione per conoscerci, fare rete e provare ad immaginare una serie di attività per l’anno a seguire. E’ però soprattutto un’occasione di confronto: ci piacerebbe infatti condividere idee, prospettive, difficoltà che vivono i giovani imprenditori del territorio.

In allegato trovate l’invito: l’appuntamento è per venerdì 10 dicembre alle ore 18.45 presso la sede di Apa Confartigianato in Viale Stucchi 64, Monza. Qualora i contagi da Covid-19 aumentassero e non potessimo fare il nostro evento in presenza, riceverete un’ulteriore comunicazione dall’Ufficio comunicazione di Confartigianato con un link zoom per collegarvi da remoto.

Visto che l’idea è farla in presenza vi chiediamo la cortesia di rispondere a questa mail confermando la presenza e indicando eventuali accompagnatori. Qualora voleste estendere l’invito anche ad altri giovani imprenditori (anche non aderenti a Confartigianato), vi prego di comunicarlo con una mail all’indirizzo:

comunicazione@apaconfartigianato.it

• Bianco Facebook Icon