Basta un click e avrai la tua associazione sempre a portata di mano!

 

Ha preso avvio la nuova campagna tesseramento per il rinnovo dell’iscrizione a Confartigianato. Tante le novità 2017, prima fra tutte CONFAPP, lo strumento innovativo e dinamico per informare in tempo reale gli imprenditori sulle news di principale interesse e sulla vita dell’Associazione: dai corsi alle iniziative, dai servizi alle notizie, alle convenzioni.

 

In questi giorni verranno recapitate a tutti i soci le nuove Tessere associative 2017, accompagnate da una lettera sulla quale è riportato un QR Code. Inquadrando il QR Code con il proprio smartphone sarà possibile scaricare l’App di Confartigianato. In alternativa l’applicazione è disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, digitando nella casella di ricerca la parola “Confartigianato”: al primo posto tra i risultati comparirà ConfApp, facilmente riconoscibile grazie al logo confederale bianco su fondo blu.

 

Una volta scaricata l’applicazione, registrarsi è semplicissimo: visualizza la guida operativa!

 

Il rivoluzionario sistema di profilazione degli utenti consente di selezionare le informazioni e gli appuntamenti “su misura” per ogni imprenditore, dando rilevanza a territorio e categoria di appartenenza.

 

L’App è composta da 4 sezioni:

 

News
La sezione contiene due tipologie di notizie: Nazionali e Locali. Vi sono due ulteriori voci, “Tutte” e “Mio Settore”, che permettono all’associato di visualizzare in un’unica schermata tutte le notizie oppure solo quelle pertinenti al proprio settore di attività.

 

Eventi
Si suddivide in eventi Nazionali e Locali. L’app consente agli associati di registrarsi direttamente a un evento e aggiungerlo nel proprio Calendario. Inoltre gli eventi, come le news, possono essere condivisi e inseriti tra i favoriti.

 

Servizi
Vengono elencati tutti i principali servizi offerti ai soci di APA Confartigianato e i contatti degli uffici di riferimento.

 

Convenzioni
La sezione Convenzioni contiene un elenco di tutte le convenzioni nazionali e locali riservate agli imprenditori e ai loro familiari.

 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Comunicazione all’indirizzo mail:

comunicazione@apaconfartigianato.it

Copyright © 2017 | APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza | Milano viale Jenner, 73 | Monza viale G.B. Stucchi, 64 | Tel. 039 36321 | apa@apaconfartigianato.it C.F. 85007610158