Il nuovo welfare aziendale: un'opportunita' per le imprese PDF Stampa E-mail
GENERALI - GENERALI
Lunedì 13 Novembre 2017 09:49

Lunedì 20 novembre alle ore 18 presso la sede APA Confartigianato di Monza (viale G.B. Stucchi 64) si svolgerà il convegno dal titolo “Il nuovo Welfare aziendale: un’opportunità per le imprese”.

L’evento, organizzato da Confartigianato in collaborazione con la società MBS Consulting, ha l’obiettivo di analizzare il tema del welfare aziendale, i vantaggi per imprese e lavoratori e di approfondire l’utilizzo della piattaforma digitale.

A seguito dell’intervento istituzionale del Presidente Giovanni Barzaghi, si susseguiranno al tavolo dei relatori Caterina Smiraglia, Responsabile servizio Consulenza Lavoro della nostra Associazione, e  Davide Moccia, Consulente MBS Consulting; coordina i lavori il Segretario Generale, Paolo Ferrario.