Esami per l'abilitazione alla conduzione di generatori di vapore PDF Stampa E-mail
SERVIZI - AMBIENTE E SICUREZZA
Martedì 12 Settembre 2017 13:12

È indetta in Milano la sessione di esami per il conferimento dei patentini di abilitazione per conduttori di generatori di vapore. Gli esami avranno luogo nel periodo ottobre - novembre alla data che sarà fissata dal Presidente della Commissione esaminatrice.

Per essere ammessi agli esami è necessario, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, aver compiuto 18 anni di età e aver eseguito il tirocinio come fuochista.

La domanda di ammissione agli esami, redatta su carta legale e sottoscritta dal candidato, deve pervenire direttamente o con raccomandata - per la quale fa fede la data del timbro postale di spedizione - all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Milano Lodi - Servizio Ispezioni del Lavoro - via Macchi n.7/11 improrogabilmente entro il 29/09/2017 e deve contenere i seguenti elementi:

1) Cognome e nome, Iuogo e data di nascita, residenza (Comune, via o frazione, numero civico e codice di avviamento postale) e recapito se diverso dalla residenza

2) Grado per il quale il candidato intende ottenere I’abilitazione

3) Dichiarazione del possesso o meno di altro patentino di abilitazione a condurre generatori di vapore (numero, grado, data ed ufficio che lo ha rilasciato)

Scarica l’avviso completo
Scarica la domanda


Per informazioni e approfondimenti contatta gli addetti del servizio Ambiente e Sicurezza del tuo ufficio territoriale