Expo RT: 65 BtoB con realtà americane e russe PDF Stampa E-mail
SERVIZI - INTERNAZIONALIZZAZIONE
Giovedì 23 Luglio 2015 13:16

Nell’ambito del progetto EXPO RT, una delegazione russa e una americana sono state ricevute lo scorso martedì dagli imprenditori brianzoli di Confartigianato. L’incoming ha riguardato particolarmente i settori legno – arredo, design, imbottiti e ha visto ben 56 BtoB. Le imprese nostrane del mobile su misura e dei comparti pavimentazione, marmo e tappezzeria hanno incontrato interior designer, contract e sviluppatori immobiliari americani accanto a rappresentanti russi di showroom d’arredo classico.

Dopo la pausa estiva, EXPO RT riprenderà con nuovi appuntamenti fino alla conclusione del semestre della Manifestazione Universale a Milano con missioni di diversi Paesi tra cui Africa australe, Sud Africa, Marocco, Giappone, Paesi Baltici, Austria e Germania.

I protagonisti dell’incoming del Legno:

• Imprese italiane: Consorzio Mobilitaly, Mobint (rete d’imprese), Semprelegno, Il divano, Futurproject, CFS Filleti, AJ Lab, Fedra Villa Design, Enofficina, Berto Salotti, Otmar Floor, Paolo Lucchetta, Dell'Erba Marmi, FdF srl
  • Operatori russi: Rialto, Imperio Grande, OOO Grand
  • Realtà americane: General Growth, M Moser Associates, Benchmark Design Group, La Rosa Design